Chi Siamo


Cinquant'anni di esperienza per soluzioni costruttive di alta qualità.


OT s.r.l.

Officine Trevisi è stata fondata nel 1958 dal Giuseppe Trevisi, per poi passare in eredità al figlio Angelo e di recente è subentrata la OT S.r.l. guidata da alcuni collaboratori interni e maestranze.

Inizialmente l’azienda si è occupata della realizzazione di strutture metalliche destinate al settore zootecnico per poi mirare a conquistare una fetta di mercato sempre più ampia incentrandosi sulla produzione di prefabbricati metallici.

I prodotti realizzati da OT S.r.l. derivano internamente dalla trasformazione dell’assemblaggio di prodotti commerciali (si pensi all’acquisto di profili metallici di lunghezze commerciali, ai quali vengano applicate opportune lavorazioni che portino all’ottenimento del prodotto finito).

La gamma degli articoli forniti è vastissima, in quanto ogni marca (prodotto finito) può essere costituita da un singolo pezzo o essere ottenuta mediante la composizione di svariate posizioni (sottocomponenti), generalmente uniche ed irripetibili per profilo e dimensioni.

LAVORAZIONI

OT S.r.l. è in grado di fornire profilati, lamiere e carpenterie di qualsiasi forma e spessore ( tagliati, forati, piegati, ecc. ) soddisfacendo ogni piu’ singola esigenza progettuale, eseguendo il lavoro su macchinari e impianti altamente innovativi.

COSTRUZIONI

OT S.r.l. è specializzata nella realizzazione di fabbricati civili e industriali con strutture portanti in acciaio e l’azienda è strutturata per la realizzazione di opere con forti contenuti architettonici ed altissime prestazioni tecniche.

La sua produzione nel campo delle costruzioni metalliche è arrivata a coprire ogni settore dall’edilizia alla viabilità, dal civile all’industriale, dall’agricolo al zootecnico dallo sportivo al militare.

Ha inoltre una organizzazione strutturata per la fornitura delle coperture e tamponamenti di finitura per capannoni industriali ed edifici civili utilizzando sistemi di prefabbricazione che consentono una consegna “chiavi in mano”.